Petsblog Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Nanà a Torino

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Nanà a Torino

Da Torino ci arriva la richiesta di adozione per Nanà, una dolcissima cucciola di due mesi e mezzo, futura taglia media. Chi si fa avanti in Piemonte?

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Nanà a Torino

Ciao a tutti e ben tornati sulla nostra rubrica di appelli di adozioni! Oggi ci scrive Gloria, una volontaria di un’associazione animalista piemontese chiamata La Pulce e ci parla di una piccola cucciola di nome Nanà:

Nanà è una dolcissima cucciola di due mesi e mezzo, futura taglia media. Non sappiamo a chi assomiglierà da grande perché purtroppo non sappiamo chi siano stati il suo papà e la sua mamma. Nanà arriva dalla Sicilia, dove purtroppo la situazione del randagismo è ancora un grave problema, dove nonostante i volontari si facciano in mille per migliorare la situazione non vedono mai la fine. Abbiamo deciso di aiutare Nanà a trovare una casa e una famiglia tutta per lei! Le persone che cerchiamo per Nanà sono persone pazienti e possibilmente non alla prima esperienza, educare un cucciolo è piacevole quanto impegnativo.

Nanà può essere affidata a Torino e provincia, previo controlli pre e post affido, a persone responsabili che saranno disposte a rimanere in contatto con l’associazione. Non verranno prese in considerazione le richieste che prevedono il cane tenuto a catena, in posti isolati, o come regalo a terze persone.

Chi seriamente interessato può scrivere una mail a nanacercacasa@outlook.it o chiamare il numero 3479925862.

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.