
Rieccoci con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog. Oggi vogliamo parlarvi di un cagnolino che ha conosciuto uno degli aspetti più odiosi della razza umana: la superficialità. Leo è un cucciolotto che per dieci mesi ha vissuto insieme a quella che lui reputava la sua “famiglia”.
[related layout=”right” permalink=”https://www.petsblog.it/post/170403/adozioni-animali-su-petsblog-cane-lapo”][/related]
Purtroppo, come spesso accade, si trattava di un amore a senso unico. Non appena Leo è diventato grande, i suoi “umani” lo hanno liquidato, infischiandosene del suo destino.
Quando era stato adottato Leo era infatti solo un cucciolo, ed oggi, che ha un anno e due mesi, è diventato troppo grande, quindi la sua famiglia se ne è semplicemente sbarazzata. Adesso Leo ha davvero bisogno di trovare qualcuno che gli faccia comprendere cosa voglia dire essere amati davvero.
Questo cucciolotto è davvero dolce ed affettuoso, è un cane di taglia grande (30 kg), e sarà affidato microchippato e sterilizzato, previo controllo pre e post affido. Speriamo davvero che ci sia qualcuno disposto a dimostrargli che non tutti gli esseri umani sono superficiali, e che esistono tante persone dal cuore d’oro che non vedono l’ora di dare affetto e amore.
Se fate parte di questo gruppo di persone dal cuore grande, scrivete a Roberta Napolano, Volontaria OIPA, al numero di telefono 348 5137207 o all’indirizzo email segreteriaguardiecampania@oipa.org.
[related layout=”big” permalink=”https://www.petsblog.it/post/169205/adozioni-animali-su-petsblog-cane-clarissa”][/related]
Le adozioni di Petsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/88604/adozioni-animali-su-petsblog-ecco-come-funzionano”][/related]