
Per la nostra rubrica delle adozioni animali oggi vogliamo presentarvi un cagnolino che purtroppo ha già conosciuto la crudeltà di alcuni esseri umani. Il cagnolino si chiama Momo, ha solo 8 mesi di età ed è un maschietto di taglia media (20 kg). Quando è stato abbandonato, Momo era insieme alla sorellina. Lei è stata adottata, ma lui invece sta ancora aspettando che qualcuno si accorga della sua presenza e che lo scelga fra tutti gli altri cagnolini.
[related layout=”right” permalink=”https://www.petsblog.it/post/174744/adozioni-animali-su-petsblog-cani-cuccioli-mirko-e-sasy”][/related]
Dopo aver subito la triste esperienza dell’abbandono, Momo ha davvero bisogno di capire che non tutti gli umani sono volubili nei sentimenti, e che c’è anche chi sa amare incondizionatamente e senza una data di scadenza. Per il momento il cucciolotto condivide il box in cui vive insieme a un altro maschietto, ma ha davvero bisogno dell’amore di una famiglia, ha bisogno di una cuccia, di una ciotola piena di cibo e soprattutto di stabilità e sicurezza.
Momo sarà affidato sverminato, vaccinato, chippato e sterilizzato. Al momento il piccolino si trova a Benevento, ma se siete disposti ad adottarlo e amarlo potrà raggiungervi in tutto il Centro Nord Italia mediante regolare staffetta autorizzata.
Se volete saperne di più su questo cucciolotto e regalargli finalmente la vita felice che merita, inviate una email all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com.
Le adozioni di Petsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/88604/adozioni-animali-su-petsblog-ecco-come-funzionano”][/related]