Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Rocco ha urgente bisogno di una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Rocco ha urgente bisogno di una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: il cagnolino Rocco ha bisogno di una nuova famiglia al più presto

Adozioni animali su Petsblog: Rocco ha urgente bisogno di una nuova famiglia

Bentornati nella nostra rubrica “Adozioni animali su Petsblog“. Oggi vogliamo presentarvi un cucciolotto di nome Rocco, un cane di taglia media che purtroppo sta vivendo una situazione molto triste. Rocco è un cucciolo di soli 18 mesi. Il piccolino viveva per le strade di un Paesino nella Provincia di Catania. Nella zona quasi tutti volevano molto bene a questo quattrozampe. Tante persone – compresi anche molti bambini – si sono occupati di lui, lo hanno accudito e nutrito.

Purtroppo però non proprio tutti gradivano la presenza di Rocco nel quartiere. Nonostante si trattasse di un cucciolo dal carattere docile e affettuoso, il cagnolino è stato infatti accalappiato e rinchiuso in canile. Dopo aver trascorso ogni giorno della sua vita in libertà, Rocco non ha retto al dolore di ritrovarsi chiuso in una piccola gabbia. Tutto ciò è davvero molto triste, soprattutto se si considera che questo cucciolotto non ha mai fatto del male a nessuno.

Purtroppo oggi Rocco è molto depresso e ha smesso di mangiare. Per lui i volontari cercano un’adozione urgente. Solo così potrà tornare ad essere felice e potrà ricevere l’amore che merita.

Come potete leggere nell’annuncio condiviso su Facebook dal rifugio L’Oasi del Randagio, se desiderate ricevere ulteriori informazioni, o se avete la possibilità di dare una nuova casa al piccolo Rocco, potrete contattare il numero di telefono 3496810717 o il numero 3883999360.

Adottando questo concentrato di dolcezza non salverete solo la sua vita, ma migliorerete incredibilmente anche la vostra!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui potrete trovare  tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, il nome, il sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.