
Bentornati nella nostra rubrica “Adozioni animali su Petsblog“. Oggi vogliamo presentarvi un cucciolotto di nome Rocco, un cane di taglia media che purtroppo sta vivendo una situazione molto triste. Rocco è un cucciolo di soli 18 mesi. Il piccolino viveva per le strade di un Paesino nella Provincia di Catania. Nella zona quasi tutti volevano molto bene a questo quattrozampe. Tante persone – compresi anche molti bambini – si sono occupati di lui, lo hanno accudito e nutrito.
Purtroppo però non proprio tutti gradivano la presenza di Rocco nel quartiere. Nonostante si trattasse di un cucciolo dal carattere docile e affettuoso, il cagnolino è stato infatti accalappiato e rinchiuso in canile. Dopo aver trascorso ogni giorno della sua vita in libertà, Rocco non ha retto al dolore di ritrovarsi chiuso in una piccola gabbia. Tutto ciò è davvero molto triste, soprattutto se si considera che questo cucciolotto non ha mai fatto del male a nessuno.
Purtroppo oggi Rocco è molto depresso e ha smesso di mangiare. Per lui i volontari cercano un’adozione urgente. Solo così potrà tornare ad essere felice e potrà ricevere l’amore che merita.
Come potete leggere nell’annuncio condiviso su Facebook dal rifugio L’Oasi del Randagio, se desiderate ricevere ulteriori informazioni, o se avete la possibilità di dare una nuova casa al piccolo Rocco, potrete contattare il numero di telefono 3496810717 o il numero 3883999360.
Adottando questo concentrato di dolcezza non salverete solo la sua vita, ma migliorerete incredibilmente anche la vostra!
https://www.petsblog.it/post/adottare-cane-randagio-online-catania
Le adozioni di Petsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui potrete trovare tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, il nome, il sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.
https://www.petsblog.it/post/88604/adozioni-animali-su-petsblog-ecco-come-funzionano