
Per la nostra Rubrica delle Adozioni animali su Petsblog vi presentiamo oggi un cucciolone davvero bellissimo e socievole. Stiamo parlando di Tato, un gigante buono che nella sua vita ha subito tante ingiustizie, e che adesso meriterebbe solo di ricevere tanto amore e di sentirsi al sicuro insieme a una vera mamma o a un vero papà.
[related layout=”right” permalink=”https://www.petsblog.it/post/170797/adozioni-animali-su-petsblog-cane-lucky”][/related]
Tato è stato trovato a Gela con la lingua tagliata, ma nonostante la crudeltà subita da chissà quale balordo, questo splendido cagnolone continua ad essere buono e dolce con tutti.
I volontari dell’Oipa sperano di poterlo vedere insieme a una famiglia che voglia amarlo e coccolarlo per come merita. Il piccoletto ha circa tre anni, va d’accordo con le cagnoline (da verificare con i maschi), ed è abituato a viaggiare in macchina e a vivere in un ambiente urbano. Tato ha anche un talento davvero originale e buffo: è in grado di battere il cinque! Questo splendido cucciolone sta aspettando solo di scoprire cosa voglia dire essere amati e sentirsi al sicuro insieme alla propria famiglia.
Se volete avere maggiori informazioni su questo cucciolone, contattate Francesca, Volontaria OIPA al numero di telefono 346 7032533 o inviate una email all’indirizzo milano@oipa.org.
[related layout=”big” permalink=”https://www.petsblog.it/post/169928/adozioni-animali-su-petsblog-cane-bruno”][/related]
Le adozioni di Petsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/88604/adozioni-animali-su-petsblog-ecco-come-funzionano”][/related]