
Aggiornamento del 30 Luglio 2020
Il piccolo Zeus è stato adottato.
Essere abbandonati dalla propria famiglia umana deve essere una delle esperienze più brutte che possano esistere per un animale. Si tratta di un’esperienza sicuramente spaventosa e molto triste, che potrebbe lasciare il segno nei poveri amici a quattro zampe. Ne sanno sicuramente qualcosa Zeus e Moro, due cani di cinque mesi che sono stati abbandonati in uno scatolone, come fin troppo spesso accade non solo nel Sud Italia, ma anche in tutto il resto del mondo.
[related layout=”right” permalink=”https://www.petsblog.it/post/172737/cane-abbandonato-aspetta-la-famiglia”][/related]
Proprio questi due cucciolotti sono adesso alla ricerca di una famiglia che sia disposta ad amarli per sempre, senza data di scadenza. Zeus è un cane maschio di futura taglia media – 15/17 kg), mentre Moro sarà un cane di taglia medio-grande (25/30 kg).
Entrambi questi cucciolotti sono molto giocherelloni e divertenti, e nonostante il trauma dell’abbandono non sembrano aver perso il loro entusiasmo e la loro vivacità. I due piccolini hanno solo bisogno di una famiglia, di una cuccia e di tante coccole. Ma soprattutto hanno bisogno di stabilità, e della sicurezza che non saranno abbandonati mai più.
Se anche voi vi siete innamorati di loro, fate in modo che non crescano in canile, ma accoglieteli nella vostra famiglia. Moro e Zeus saranno affidati sverminati, vaccinati e chippati (obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante).
I due piccolini si trovano a Benevento, ma per una buona adozione possono arrivare anche in tutto il Centro Nord Italia con staffetta regolare e autorizzata. Se anche voi vi siete innamorati di questo concentrato di tenerezza, scrivete una email all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com.
[related layout=”big” permalink=”https://www.petsblog.it/post/174574/adozioni-animali-su-petsblog-cane-tequila”][/related]
Le adozioni di Petsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/88604/adozioni-animali-su-petsblog-ecco-come-funzionano”][/related]