Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per i cuccioli Mirko e Sasy

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per i cuccioli Mirko e Sasy

Volete adottare un cane? Vi presentiamo Mirko e Sasy, due cuccioli che cercano la loro famiglia per sempre!

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per i cuccioli Mirko e Sasy

Aggiornamento del 30 Luglio 2020

Mirko è stato adottato.

 

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog oggi vogliamo presentarvi Mirko e Sasy, due cucciolotti (un maschio e una femmina) che a soli 10 mesi hanno già subito il triste trauma dell’abbandono. I due piccolini sono dei cani di taglia piccola (non supereranno i 10 kg di peso), e sono stati abbandonati quando erano appena nati. Fortunatamente alcune persone dal cuore d’oro si sono prese cura di loro e li hanno portati in salvo.

Adesso però questi dolci cani vivono in canile, dentro un triste box, e aspettano di trovare una famiglia che sia disposta ad amarli per come meritano. Facciamo in modo che non crescano dietro le sbarre del loro box.

Mirko e Sasy sono due cucciolotti dolcissimi e tenerissimi. I piccoletti saranno affidati sverminati, vaccinati, chippati e sterilizzati. Al momento si trovano a Benevento, ma per una buona adozione potranno raggiungere tutto il Centro Nord Italia. I cuccioli saranno infatti accompagnati mediante regolare staffetta autorizzata.

Se volete saperne di più su questi due tesori e sui tanti altri animali in adozione, scrivete all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi