
Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog oggi vogliamo parlarvi di Ellie e Abby, due cagnoline di pochi mesi che hanno davvero bisogno di essere amate. Entrambe le signorine hanno otto mesi di età, e sono di futura taglia media.
Le due cagnoline sono state trovate quando avevano solo 3 mesi, e da allora purtroppo stanno crescendo dentro il box di un rifugio. Ogni giorno queste due piccoline sognano di essere scelte da qualcuno che sia disposto ad amarle per sempre e in modo incondizionato, ma fino ad oggi nessuno ha ancora chiesto di loro.
[img src=”https://media.petsblog.it/f/f86/abby2-1.jpeg” alt=”Adozioni animali su Petsblog Abby” size=”large” id=”175004″]
Nonostante ciò, entrambe le cagnoline hanno un carattere gioioso e giocherellone. Le esperienze vissute non hanno cancellato la loro solarità. Facciamo in modo che la gioia di Ellie e Abby non si spenga, e cerchiamo per loro una famiglia amorevole, disposta ad amarle e a dare loro la stabilità che meritano!
Le due cagnoline saranno affidate sverminate, vaccinate, con microchip e sterilizzate. Al momento si trovano entrambe a Benevento, ma potranno arrivare a casa vostra, in tutto il Centro Nord Italia, grazie a una regolare staffetta autorizzata.
Se volete ricevere ulteriori informazioni in merito a questo splendido duo, scrivete un’email all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com. La vostra vita cambierà in meglio non se accoglierete nella vostra casa un tenero amico peloso!
[related layout=”big” permalink=”https://www.petsblog.it/post/174931/adozioni-animali-su-petsblog-cane-chiaretta”][/related]
Le adozioni di Petsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/88604/adozioni-animali-su-petsblog-ecco-come-funzionano”][/related]