
Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog torniamo oggi con un gattino bianco come la neve e davvero tenerissimo. Stiamo parlando di Sirio, un micetto di appena tre mesi che è stato trovato stremato e affamato insieme ai fratelli e sorelle e alla sua mamma. Se non fosse stato per l’intervento dei volontari dell’Oipa, questi teneri micetti non sarebbero sopravvissuti.
[related layout=”right” permalink=”https://www.petsblog.it/post/169117/adozioni-animali-su-petsblog-gatti-lupin-margot”][/related]
Adesso che ha recuperato le forze, Sirio non vede davvero l’ora di trovare una famiglia che sia disposta ad amarlo e a coccolarlo per come merita. Questo concentrato di tenerezza ha un carattere inizialmente un tantino timido, ma con il tempo prenderà sempre più confidenza e si dimostrerà un incredibile coccolone.
Sirio adora mangiare e fare dei pisolini mentre rimane accoccolato sulla sua copertina, e per lui i volontari sono alla ricerca di una famiglia che abbia già un gattino, con il quale possa giocare e divertirsi.
Attualmente il micetto si trova a Milano; per avere maggiori informazioni vi invitiamo a contattare Francesca Collodoro, Delegata OIPA Milano, al numero di telefono 346 7032533, oppure inviate una email all’indirizzo milano@oipa.org.
Le adozioni di Petsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/88604/adozioni-animali-su-petsblog-ecco-come-funzionano”][/related]