Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Gea e Febe cercano una casa per sempre

Adozioni animali su Petsblog: Gea e Febe cercano una casa per sempre

Adozioni animali su Petsblog: le meravigliose Gea e Febe cercano una casa per sempre.

Adozioni animali su Petsblog: Gea e Febe cercano una casa per sempre

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vogliamo presentarvi due cagnoline semplicemente meravigliose. Stiamo parlando di Gea e Febe, due splendori che cercano adozione al più presto!

Le bellissime cagnoline che potete vedere nella foto in alto sono due sorelline e cercano entrambe casa, ma non si tratta necessariamente di un’adozione di coppia. Nonostante la loro incredibile bellezza, le due cucciolotte non sono ancora state adottate da nessuno, e non possiamo che domandarci come questo sia possibile!

Se volete regalare una vita felice e una famiglia amorevole a questi due splendori, non dovrete far altro che compilare il questionario conoscitivo dell’associazione animalista Dogue de Bordeaux Rescue Italia Onlus, o chiedere informazioni scrivendo all’indirizzo adozionidogue@gmail.com.

Se invece desiderate aiutare l’associazione a sostenere le spese sanitarie e per il recupero degli animali, di seguito potrete trovare gli estremi per le donazioni:
*BONIFICO*:
Conto corrente Poste Italiane S.P.A.
IBAN IT17T0760114400001034410033
Intestato a Dogue de Bordeaux Rescue Italia BIC/SWIFT BPPIITRRXXX – Codice Fiscale 91072360554
*POSTEPAY* NUMERO 5333171079407249
Intestata a Simona Sebastiano
Codice Fiscale: SBSSMN79B68D643Y
*PAYPAL*
ddbrescueitalia@gmail.com


Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.