Petsblog Adozioni animali su Petsblog: i cani Bambi, Pia e Pollicina

Adozioni animali su Petsblog: i cani Bambi, Pia e Pollicina

Ci sono tre cagnolini molto belli e bravi in stallo in Piemonte. Aspettano solo di trovare una casa definitiv

Adozioni animali su Petsblog: i cani Bambi, Pia e Pollicina

Ciao a tutti! Eccoci nuovamente qui con la nostra seguitissima rubrica di adozioni. Oggi i nostri ospiti sono tre cani dal Piemonte!

Bamby è un’adorabile e bellissima mix Border Collie di 2-3 anni, è una taglia contenuta di circa quindici chili, tricolore, pelo medio, con incredibili occhi elettrici color ambra.

Bamby è stata sottratta molti mesi fa a terribile situazione, da allora vive in stallo assolutamente familiare, dove ha imparato a rispettare la casa, è già brava al guinzaglio, gioiosa, dolce e stupenda con bimbi ed adulti, molto socializzata coi cani, si maschi, con le femmine ha le sue simpatie anche perché è molto coccolona e un po’ gelosa, meglio no gatti perché vuole giocarci e li stressa!

Questa bella pelosina è adatta a qualsiasi tipo di situazione, purché piena di amore, attenzione, si trova in stallo in provincia di Cuneo ed è adottabile chippata, vaccinata e sterilizzata, in tutto il nord e centro con controlli pre e post affido.

Per Bamby chiamare Chiara 3204647897 o scrivere a baumiao999@libero.it

Pia

PIA8

Pia è una deliziosa mix pinscher di soli 6-7 kg e ha soli 15 mesi di vita, taglia piccola, biondina a pelo raso con occhi dorati, recuperate mentre vagava tra le strade di Napoli e portata in stallo in provincia di Torino.

Pia va d’accordo con tutti ed è perfetta per chiunque cerca casina e amore, si affida con controlli pre e post affido chippata, vaccinata e sterilizzata in Piemonte e nord Italia.

Per Info Chiara 3204647897 – baumiao999@libero.it

Pollicina

POLLICINA4

Pollicina ha una storia simile a quella di Pia. Recuperata per strada a Napoli e portata in stallo a Cherasco (CN).

Questa cagnolina ha solamente quindici mesi ed è una taglia piccola di soli nove chili, dal pelo lucido nero focato medio. Ha subito dimostrato di essere una cagnolina perfetta: dolce, affettuosa, stabile, equilibrata con tutto e tutti, persone, bimbi, altri cani, gatti, tartarughe e maiali (davvero!).

Questa cagnolina speciale cerca padroni, casa ed amore speciali quanto lei! Si affida chipppata, vaccinata, sverminata, spulciata e sterilizzata con controlli pre e post affido in Piemonte e Nord Italia.

Chiara 3204647897 – baumiao999@libero.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

a

Seguici anche sui canali social