Adozioni animali su Petsblog: i cani Blu, Angus e Zachary dalle perreras spagnole
Tre cagnolini salvati dalle perreras spagnole sono in Italia e cercano una casa in tutto il Centro Nord. Venite a conoscerli!
Oggi, tra i nostri ospiti, abbiamo tre cagnolini salvati dalle perreras spagnole dall’associazione “Una zampa per la Spagna ONLUS”.
Il primo patatino si chiama Blu ma è candido come la neve appena caduta. Blu è un giovane cagnolino meticcio di taglia medio-piccola, docile, affettuoso, obbediente e tranquillo. Il suo passato lo ha reso un pochino timido, teme i gesti irruenti e bisogna avere pazienza e delicatezza con lui.
Blu ha bisogno di voltare pagina, guardare avanti e trovare il suo piccolo posto nel mondo. Ha bisogno per questo di una famiglia tutta sua che lo faccia sentire al sicuro.
Zachary
Questo è il piccolo Zachary, un “dogue de agua” molto giovane che si trova nella provincia di Como. Di Zachary si sa veramente pochissimo perchè è stato trovato, come tanti suoi fratellini, in un box grigio e freddo e salvato dalla morte dall’associazione Una Zampa per la Spagna ONLUS.
Zachary deve averne viste tante perché è molto timoroso e schivo ma, per fortuna, è ancora un cucciolo e, con un po’ di pazienza, diventerà un ottimo cagnolino di compagnia.
Angus
Questo è il giovane Angus ed è uno stupendo meticcio pieno di vita, un vero portento! È sano (test leishmania e filaria negativi entrambi).
Consigliamo adozione con femmine capaci di metterlo in “riga” o meglio ancora come figlio unico.
Angus è una splendida taglia medio-piccola con un musino da furbetto, un po’ esuberante, cerca una famiglia per la vita.
Per tutti e tre i cani, se volete conoscerli meglio e avere altre informazioni, potete contattare: Debora 349/4424047 – E-mail: unazampaperlaspagna@gmail.com
Le adozioni di Petsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.