Petsblog Adozioni animali su Petsblog: i cani Lea e Ambu

Adozioni animali su Petsblog: i cani Lea e Ambu

Due molossi della Capitale in cerca di casa. Come dire di no a quegli occhioni dolci?

Adozioni animali su Petsblog: i cani Lea e Ambu

Questa è Lea, una Dogue de Bordeaux meravigliosa di cinque anni circa. È estremamente socievole con le persone, adulti e bambini senza alcuna distinzione. Ha, però, un carattere piuttosto forte e non è compatibile con gatti o cani femmine. Non è stata ancora testata con altri cani maschi ma, se la famiglia adottante è della zona di Roma, i volontari sono disponibili per fare una prova!

L’adottante ideale è, quindi, una famiglia che la voglia con sé come “figlia unica” o che, comunque, abbia il tempo e la pazienza di farla integrare con il maschio di casa.

Lea è adottabile unicamente al centro-nord Italia. Non verrà affidata a chi la vorrà tenere relegata in giardino, in un serraglio o box o alla catena. Verrà affidata con l’obbligo di sterilizzazione e di microchip e previa compilazione di un questionario conoscitivo e con controlli pre e post affido da parte delle volontarie dell’associazione.

Per info e adozioni inviare email a ddbrescueitalia@gmail.com

Un American Bulldog in cerca di casa

Cane in adozione a Roma

Questo patatone non ha ancora un nome ufficiale ma abbiamo deciso di chiamarlo “Ambu”. Certo, non è proprio il massimo dell’originalità ma ha una bella assonanza con gli hamburger e certamente Ambu sarebbe ben felice di riceverne una scatola!

Ambu è un American Bulldog che qualche pessimo individuo ha abbandonato alle porte di un canile di Roma. Ambu ha circa cinque anni, è molto bravo con le persone ma è ancora da verificare con gli altri cani. L’ideale è una famiglia che lo vuole come figlio unico e, sappiamo, che riuscirà a non far sentire la mancanza di altri pelosi.

Si trova a Roma, adottabile previo controlli pre e post affido, sterilizzazione obbligatoria, no box, catene, serragli. Si richiede la possibilità di recarsi di persona in canile (no staffette).

Per info: Camilla 338 8184418 camilla.bassplayer@gmail.com

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare