Petsblog Cani Adozioni animali su Petsblog: i cani Lupin e La Toya

Adozioni animali su Petsblog: i cani Lupin e La Toya

Due bellissimi meticci cercano una casa ed una famiglia che li ami per la vita

Adozioni animali su Petsblog: i cani Lupin e La Toya

Guarda la galleria: Adozioni cani Lupin

Ciao a tutti amici. Dopo un periodo di “stallo” eccoci nuovamente qui con la nostra rubrica per dare visibilità agli animali in cerca di adozione! Oggi abbiamo due cani meticci e bellissimi. Uno è Lupin, che potete vedere qui sopra, mentre l’altra è La Toya che vi presentiamo a seguito.

Lupin è giovane meticcio biondo focato, pelo raso, circa due anni di taglia media. E’ un cane padronale ma purtroppo da qualche mese è chiuso in un box. Prima dormiva sul letto o sul divano ma purtroppo il padrone ha dovuto trasferirsi all’estero e non ha potuto portarlo con se. Capite anche voi quanto abbia bisogno di trovare in fretta una casa. Ha un carattere molto buono e socevole. Ama le coccole e le passeggiate.

Si trova in provincia di Napoli, è adottabile in Campania, e in tutto il centro e nord Italia, con controlli, chip, vaccino e futura castrazione. Per info Anna 3349658635 – kiraassociazione@hotmail.com

La Toya

LA TOYA2

La Toya è una cucciolina di quasi 7 mesi, mix pinscherina a pelo raso color miele, previsti 10 chili circa. Futura taglia piccol, vivace e gioiosa, dolcissima coi bimbi.

Si trova ad Augusta (Sicilia) cerca adozione controllata in tutta Italia , è in procinto di salire in stallo in Piemonte; se non trova adozione prima da Torino affidata solo in zona Nord Ovest Italia. La Toya verrà affidata con chip, vaccino e sterilizzazione.

Per Info Enza 3452350897 – Chiara 3701309853 – baumiao999@libero.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

ATTENZIONE! Ultimamente ci sono arrivati diversi messaggi del tipo “i miei cani hanno fatto i cuccioli e voglio darli via”. Chiariamo un po’ le cose: questo è un mezzo per aiutare i cani in difficoltà a trovare una nuova casa e non per aiutare le persone senza buonsenso a disfarsi di cuccioli indesiderati (e tanto meno a fare soldi sulla loro vita). Se sapete di non voler tenere dei cuccioli, fate sterilizzare i vostri cani. E’ sicuramente più disumano staccare dei cuccioli dalla madre piuttosto che sterilizzare i propri cani.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Posso dare l’ananas al cane?
Alimentazione cane

Si può dare l’ananas al cane? Sì, certo, ma solo l’ananas fresco, non certo l’ananas sciroppato che contiene troppi zuccheri. Inoltre, anche per quanto riguarda l’ananas fresco, non bisogna neanche somministrarlo in quantità eccessiva visto che il cane non è erbivoro