Petsblog Adozioni animali su Petsblog: i cani Pepe e Byron

Adozioni animali su Petsblog: i cani Pepe e Byron

Due cani con grande bisogno di trovare una casa, guardateli, conosceteli e innamoratevi di loro.

Adozioni animali su Petsblog: i cani Pepe e Byron

Ciao a tutti cari amici, oggi abbiamo come ospiti due cani di taglie diverse ma entrambi bellissimi e, soprattutto, davvero bisognosi di una casa. Ecco qui Pepe e Byron.

Questo bodeguerino si chiama Pepe, è così piccolo e dolce da far tenerezza solo a guardarlo. Pepino arriva dalle perreras spagnole, è positivo alla leishmania ed alla filaria; per entrambe sta già facendo la cura, ma sicuramente in pensione la convalescenza non è il massimo perché i cani da assistere sono tanti e i volontari non riescono a dare a Pepe le attenzioni necessarie. Le difese del sistema immunitario di cani affetti migliorano tantissimo in famiglia e un canetto “fisico” come lui soffre tantissimo la mancanza di una famiglia tutta sua.

Piccino, circa 7 anni, segni particolari: tenerissimo e con un bisogno di affetto che non possiamo immaginare. Delle cure di Pepe se me occuperanno i volontari, ma c’è bisogno di una casa definitiva per lui perché, si sa, la tranquillità e la felicità di una famiglia aiutano i cani a guarire più in fretta.

Per Info e adozioni contattare: Claudia 328/7717027 (dopo h. 18) – E-mail: unazampaperlaspagna@gmail.com

Byron, il gigante buono

foto 2

Byron è uno splendido dogue, maestoso, dolcissimo come solo la sua razza sa essere. Purtroppo ha avuto una vita non facile, ha solo due anni ma ne ha viste di tutti i colori. Per il resto, fortunatamente è sano, esente leshmaniosi, esente erlichia e patologie invalidanti.

A Byron è stata riscontrata un’infezione della cute, ma è già in cura e risponde bene alle medicine. Curata la cute tornerà prestissimo a essere lo splendore di una volta. Byron è compatibile con cani femmina ma non con cani maschi e gatti.

È dolcissimo ed adatto anche a famiglie con bambini. Verrà affidato, già sterilizzato, in tutto il Centro-Nord Italia previa compilazione di questionario conoscitivo e controlli pre e post affido. Byron dovrà vivere come un membro della famiglia e, quindi, non verrà affidato come cane da guardia o se verrà relegato in un box o in giardino.

Per Info: ddbrescueitalia@gmail.com – erifanti@libero.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi