Petsblog Adozioni animali su Petsblog: i cani Scricciolo e Bruno

Adozioni animali su Petsblog: i cani Scricciolo e Bruno

Ci sono due cani in cerca di una casa per la vita, non lasciateli al freddo!

Adozioni animali su Petsblog: i cani Scricciolo e Bruno

Oggi abbiamo due cani di taglie diverse ma entrambi molto belli: il piccolo Scricciolo (nemmeno a dirlo!) e il grande Bruno.

Questo batuffolino (nella foto sopra) si chiama Scricciolo ed è un cucciolo di soli sette mesi. Scricciolo è un mix Jack Russel (futura taglia piccola, circa nove chili).

Caratterialmente è dolcissimo, educato anche in casa, socievole con le persone e con i suoi simili, ne ama la compagnia e non ha nessun nessun problema con i gatti! È ancora un pò timido nell’impatto iniziale con gli estranei ma gli basta proprio poco per prendere confidenza e diventare affettuoso.

Scricciolo ha finito tutto il ciclo vaccinale, è microchippato, si trova in provincia di Salerno ma per buona adozione va in tutto il Nord e Centro Italia. Per info: Danila 3356407753 – email daniladefile@hotmail.com

Il cane Bruno

Adozioni animali su Petsblog: i cani Scricciolo e Bruno

Bruno è un cucciolone di soli diciotto mesi di cane Corso, taglia medio-grande (30/35 kg circa), meraviglioso per il suo manto a pelo molto raso, lucido, di uno straordinario colore grigio-blu tigrato di biondo, occhi assolutamente speccatolaro, dal colore a metà tra l’oro e l’azzurro… un fotomodello!

È molto buono con le femmine e adorabile con le persone, specialmente con i bambini! È abituato a vivere fuori, ma è comunque già bravo al guinzaglio, è molto intelligente e ubbidiente.

Ha tanto bisogno di amore, guida e padroni affettuosi, va educato (come tutti i cani) alla vita domestica ed alle giuste abitudini quotidiane.

Per lui si cerca una casa, anche senza giardino, ma nella quale possa instaurare un rapporto molto stretto con i padroni. Bruno non è compatibile con gatti, cani maschi e femmine troppo imponenti o dominanti. Apprezza cani femmine equilibrate, socievoli, dolci, si assoluto ai bambini ma, ovviamente, rispettosi ed educati al rispetto per gli animali.

Bruno si trova a Torino. Viene affidato chippato, vaccinato con firma modulo preaffido in tutto il nord e centro Italia. Per info chiamare Chiara 3204647897, mail baumiao999@libero.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.