Petsblog Adozioni animali su Petsblog: i cani Weiler, Nuvola e Bolt

Adozioni animali su Petsblog: i cani Weiler, Nuvola e Bolt

Questi tre cani aspettano una nuova famiglia, venite a conoscerli!

Adozioni animali su Petsblog: i cani Weiler, Nuvola e Bolt

Buongiorno a tutti, cari amici e ben tornati alla rubrica di adozioni (speriamo) più utile del web! Oggi abbiamo per voi due bellissime cagnoline (Nuvola, che vedete qui sopra) e Weiler e il cane Bolt, tutti e tre dalla provincia di Monza.

Nuvola è una splendida cagnolina di circa due anni dal carattere veramente stupendo. Dolce e giocherellona, va d’accordo con gli altri cani (sia maschi che femmine) e non vede l’ora di trovare una famiglia chee la ami per sempre. Nuvola per un periodo della sua vita è vissuta segregata su di un balcone (no comment!) e quindi merita veramente una vita come ogni cane dovrebbe avere.

Per info – Sonia 3381080195 — presso Canile Fusi, via delle Industrie 70, Lissone (MB)

La sorridente Weiler

Weiler

Questa bella signorina si chiama Weiler, ha circa otto anni ed è una femminuccia di, ovviamente, rottweiler di taglia medio-grande. È molto buona con le persone, si comporta bene al guinzaglio e ama giocare (soprattutto con l’acqua).

Weiler sembra che in canile non sia particolarmente affine con gli altri cani, femmine in particolare. Purtroppo è stata lasciata in canile dai padroni che non potevano occuparsi di lei.

L’adozione ideale per Weiler deve essere ben ponderata. Non è adatta a tutti e si prediligono conoscitori della razza e delle sue caratteristiche. Meglio in casa con giardino, unico cane o affiancata a un maschio dopo prova in canile.

Per info contattare Sonia al 3381080195 — presso Canile Fusi, via delle Industrie 70, Lissone (MB)

L’entusiasta Bolt

Bolt

Questo splendore di pastore tedesco si chiama Bolt, come il cane del famoso film di animazione! È un cane dolcissimo e molto simpatico di quasi cinque anni. Bolt ha come arma vincente la sua bontà e la sua voglia di interagire con gli esseri umani.

È veramente un buon cane che merita una famiglia che gli voglia tanto bene! Non verrà affidato a chi non ha esperienze con altri cani e solo se ha una casa con giardino.

Si cerca una famiglia senza bambini e/o cani maschio. Per le femminucce sì, ma solo dopo una prova in canile.

Per info: Sonia 3381080195 — presso Canile Fusi, via delle Industrie 70, Lissone (MB)

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria