Petsblog Adozioni animali su Petsblog: il cane Alin da Foggia

Adozioni animali su Petsblog: il cane Alin da Foggia

Alin, un bel mix maremmano di soli diciotto mesi, aspetta di guarire completamente e intanto che arrivi la sua famiglia!

Adozioni animali su Petsblog: il cane Alin da Foggia

Ciao a tutti cari amici e grazie tornati nuovamente sulle nostre pagine. Avete visto qualche “pet” di vostro gradimento? avete deciso di allargare la vostra famiglia? Se la risposta è “no” oggi vogliamo presentarvi il giovane Alin!Alin è un bellissimo mix di maremmano ha solamente diciotto mesi. Nella foto lo potete vedere con qualche “segno azzurro” sul pelo. Beh, dipende dalla cura a cui è stato sottoposto appena recuperato dalla strada. Probabilmente era stato vittima di un branco di cani che l’hanno aggredito e gli hanno lasciato dei segni (ormai in via di guarigione).

Nonostante le varie “peripezie” Alin si è fatto avvicinare, prendere e portare al sicuro per essere curato. Alin è proprio un bel cagnone molto buono con tutte le persone, si suppone anche con i cani, e con i gatti va benissimo (ovviamente, come tutti i maremmani). Si trova in prov. di Foggia, viene affidato chippato, vaccinato e con controlli preaffido in tutta Italia. Per Info 3664241573 – baumiao999@libero.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.