Petsblog Adozioni animali su Petsblog: il cane Bob da Monza

Adozioni animali su Petsblog: il cane Bob da Monza

Il piccolo Bob è tanto vivace quanto dolce e desideroso di coccole: perché non regalargli una famiglia?

Adozioni animali su Petsblog: il cane Bob da Monza

Lui è Bob, è un cane maschio di taglia medio piccola e ha quattro anni. Bob è un simpaticone ed è sempre di buon umore. Un vero mattacchione scatenato ma tanto buono.

Se viene lasciato da solo nel recinto a sgambare passa il tempo per cercare di richiamare l’attenzione perchè vorrebbe stare sempre con qualcuno che lo coccoli e che lo faccia giocare.

Con lui bisogna avere polso fermo e dargli delle regole perché i cani si sa che cercano di diventare i padroni di casa! Bob ha un rapporto di forte possessione col cibo, quindi dovrà poter fare la pappa senza disturbi.

Questo cagnolino verrà affidato già sterilizzato. Ora si trova al Canile Fusi di Lissone (MB) Per info Sonia 3381080195

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria