Petsblog Adozioni animali su Petsblog: il cane Zara

Adozioni animali su Petsblog: il cane Zara

Una cagnolina sfortunata cerca una casa davvero definitiva. Venite a conoscere la dolcissima Zara!

Adozioni animali su Petsblog: il cane Zara

Quest’oggi vi presentiamo una cagnolina di taglia medio-piccola di nome Zara.

Zara è una meticcina nera focata a pelo raso di circa sedici chili. Forse sembrerà un po’ spenta, triste, disorientata: forse dipenderà dal fatto che nei suoi tre anni scarsi di vita è già stata abbandonata ben tre volte. La prima volta per l’arresto del padrone, la seconda volta non si sa perché e questa volta una delle femmine di casa non l’accetta.

Zara è dolce, intelligentissima e ricettiva, buona con persone, bimbi, altri cani, educata e fedele e cerca pace, serenità, stabilità e tanto amore. Si trova in provincia di Alessandria, viene affidata ovunque in Nord e Centro Italia con controlli, chip, vaccini e sterilizzazione.

Per informazioni su Zara: Chiara 3701309853 – baumiao999@libero.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.