Petsblog Cani Adozioni animali su Petsblog: il gatto Calimero da L’Aquila e il cane Jack

Adozioni animali su Petsblog: il gatto Calimero da L’Aquila e il cane Jack

Calimero è uno splendido gatto nero che si trova a L'Aquila, Jack invece è un simil setter irlandese. Entrambi sono in cerca di adozione.

Adozioni animali su Petsblog: il gatto Calimero da L’Aquila e il cane Jack

Calimero è uno stupendo gatto nero (uno di quei gatti che io personalmente adoro), ha quattro mesi e si trova a L’Aquila. Calimero è stato trovato vagare vicino a una pompa di benzina. È un gatto che deve stare solo in appartamento e con controlli pre e post affido, obbligo di sterilizzazione e firma del modulo di adozione.

Calimero si trova in Abruzzo ma è adottabile in tutto il centro e nord Italia. Per info 320 5753976 Annalisa. Altre foto di questo bellissimo micio le trovate seguendo questo link.

Jack, un “simil-setter” cerca casa

Jack, cane in adozione

Jack simil setter irlandese di media taglia di un anno in cerca urgentemente di casa. È stato ceduto da una famiglia che purtroppo per gravi problemi non poteva più tenerlo e così il caro e adorabile Jack dal letto caldo di casa dovrà purtroppo passare alla fredda gabbia del canile.

Quindi per favore aiutateci a trovargli casa nel minor tempo possibile. È un cagnolone adorabile, pieno di vita e aspetta finalmente una famiglia che si possa prendere cura di lui per sempre.

Jack verrà affidato vaccinato, sverminato, castrato, microchippato e iscritto all’anagrafe canina a nome dell’adottante gratuitamente. Adozioni al centro e al nord. Portiamo ovunque per buona adozione.

Per info Emanuela 339/7800992 – emanuelainnocenti@libero.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria