Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: il gatto chiacchierone Mowgli sogna una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: il gatto chiacchierone Mowgli sogna una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco il gattone Mowgly, un amico peloso che sogna una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: il gatto chiacchierone Mowgli sogna una vera famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi un bellissimo micio di nome Mowgli, un cucciolo tigrato di 6 mesi con delle zampone davvero promettenti (chissà che non diventi un piccolo leoncino fra qualche mese…?). Come spiegano i volontari che lo hanno salvato, Mowgly è un vero e proprio chiacchierone. Il micione ama infatti miagolare, tanto quanto adora farsi fare le coccole.

Quando gli angeli blu dell’OIPA di Gela lo hanno recuperato, Mowgly aveva solo due mesi e piangeva disperatamente mentre si nascondeva sotto una macchina, nel bel mezzo di una strada trafficata. Fortunatamente il piccoletto è stato salvato e, dopo le cure amorevoli del veterinario, e dopo aver ricevuto tanto affetto, adesso si è ripreso del tutto.

Oggi Mowgly è un gatto socievole e felice, ama stare insieme agli altri gatti e con gli umani, ed è in cerca di una nuova famiglia, che sia disposta a regalargli una vita nuova, dopo l’inizio turbolento che ha dovuto affrontare. Se anche voi vi siete innamorati di lui, e soprattutto se avete voglia di portare una ventata di allegria e amore nella vostra casa, non esitate a chiedere informazioni, contattando Francesca, volontaria OIPA, al numero di telefono 346 7032533, o scrivendo all’indirizzo e-mail milano@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Portare il gatto in spiaggia: regole e consigli
Salute gatti

Non sempre si può portare il gatto in spiaggia: anche se fa piacere non separarsi dal piccolo amico, ci sono condizioni non sempre ottimali. Se la struttura in questione accetta animali domestici, ci dobbiamo armare di pazienza e seguire alcune regole per una sicura permanenza. E se Fuffy è alla sua prima esperienza, noi umani dovremo aiutarlo per ambientarsi senza paura.