Petsblog Animali celebri Adozioni animali su Petsblog: il gatto Leland e i cani Martino e Bruno

Adozioni animali su Petsblog: il gatto Leland e i cani Martino e Bruno

Adozioni animali su Petsblog: il gatto Leland e i cani Martino e Bruno

Leland è un micetto sordo, Martino è un cucciolone di undici anni e Bruno un piccolo gigante di diciotto mesi. Tutti e tre cercano una casa per il resto della vita, venite venite a conoscerli!

Leland, un micio trovatello in cerca di casa

Leland, gatto in adozione

Leland è un micio molto bello di circa un anno. È stato trovato un un garage, probabilmente abbandonato dalla mamma.

È stato portato da un veterinario che ha diagnosticato il suo ottimo stato di salute con un piccolo difetto: Leland è sordo. Questo, però, non gli impedisce di fare tutte le sue belle cose da gatto, l’unica cosa a cui bisogna fare attenzione è che deve rimanere in casa ma, come dicevamo, è già una cosa normale per lui e non gli creerà ulteriori problemi.

Leland è attualmente in stallo a Milano da una ragazza che non può tenerlo ancora per molto a causa di frequenti impegni di lavoro. È vaccinato, sterilizzato e sverminato.

Per Info: Federica 3339793770 – [email protected]

Martino, un anzianotto per un’adozione del cuore

Cane in adozione

Martino è un meticcio di taglia media con un po’ di anni sulle zampe (circa undici) e si trova a Velletri (Roma).

Martino è stato abbandonato da una famiglia che ha deciso di smettere di curare la sua dermatite (ha ancora qualche chiazza senza pelo ma è comunque perfettamente sano). È negativo alla leshmania, chippato e sterilizzato e verrà affidato in tutto il Nord Italia.

Martino è uno di quei cani che ha diritto di vivere un po’ di anni in una vera famiglia (giusto per fargli conoscere un umano degno di questo appellativo!) perché ha bisogno di tanto contatto umano per poter distribuire anche a noi bipedi tutto l’amore che ha a disposizione.

Avete qualche perplessità sull’adozione di un cane anzianotto? Beh, leggete questo post e, mi raccomando, ricredetevi! Per info: Valentina 389.9681604 [email protected] – Claudia 338.7034771 [email protected]

Bruno, un cane meticcio ma dal pelo blu!

Bruno, cane in adozione

Questo bel signorino dalla posa elegante si chiama Bruno, è un meticcio di cane corso e ha circa diciotto mesi.

Bruno è un arcobaleno di colori: ha il pelo tigrato, marrone a striature blu e gli occhi sono un fantastico miscuglio di color oro e azzurro. Un totale arcobaleno, poi, è il suo carattere. Bruno è molto affettuoso con le persone e con i cani femmina, ama tantissimo i bambini ed è molto protettivo verso il suo “territorio” e chi vi sta dentro.

È una taglia medio grande (quasi quaranta chilogrammi) e ama stare in giardino.

Bruno viene affidato chippato e vaccinato in tutto il Nord Italia (ora si trova a Torino).

Per info chiamare Chiara 3204647897, mail [email protected]

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo [email protected]. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social