Petsblog Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Pedro e la tenera Peggy

Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Pedro e la tenera Peggy

Pedro e Peggy aspettano una nuova famiglia che li ami e li coccoli, potrebbe essere la vostra?

Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Pedro e la tenera Peggy

Pedro ha circa un anno, pesa venti chili, è sanissimo e sterilizzato: è un incrocio Terrier/Barbone dolcissimo, coccolone e anche molto vivace. È molto buono con persone, gatti e bimbi. Ama andare a passeggio, correre, ma sa vivere benissimo anche in appartamento. Adozioni nel nord Italia

Per info e adozioni: mimma03jessi1974@libero.it.

Peggy: piccola taglia, grande cuore

Lei è Peggy, una breton di taglia piccola di cinque anni circa. Adora giocare con la pallina, è brava al guinzaglio e va d’accordo praticamente con tutti. È vivace e ama l’acqua ed è adatta a contesti famigliari anche con bambini e altri cani. Peggy ha un carattere buonissimo e vuole sempre stare al centro dell’attenzione!

eggy è microchippata, sverminata e vaccinata. Si trova al Canile di San Prospero (MO), ed è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna, ma per una buona adozione ci si sposta volentieri!

I cani vengono affidati previo controllo pre e post adozione. Per info 3664155951 Catia – 370 3088050 Andrea

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria