Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: il segugio Leo cerca una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: il segugio Leo cerca una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: il segugio italiano Leo cerca una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: il segugio Leo cerca una nuova famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, vi presentiamo oggi un cucciolone davvero bellissimo. Stiamo parlando di Leo, un segugio italiano maschio di un anno e mezzo (taglia media 20/25kg). Questo splendido animale ha un carattere molto buono e affettuoso, ma è anche energico ed allegro, e va d’accordissimo sia con i cani maschi che con le femmine.

I volontari fanno sapere che sicuramente Leo è stato abbandonato dal suo ex proprietario, molto probabilmente un cacciatore, in quanto considerato non idoneo alla caccia. Per questo nostro amico cerchiamo dei padroncini che vogliano farlo sentire amato (no cacciatori).

Attualmente Leo si trova in Calabria, ma è adottabile in tutto il Centro e Nord Italia (gli stessi volontari lo manderanno in tutta sicurezza a destinazione). Leo sarà affidato dopo controllo pre affido e firma del modulo di adozione.

Il nostro piccolo amico è vaccinato, sverminato, chippato e sterilizzato, e aspetta solo di trovare una famiglia per sempre. Se avete deciso di aprire le porte della vostra casa e del vostro cuore a questo splendido cucciolotto, contattate mony_bro@libero.it, inviando una email di presentazione con recapito telefonico. Per maggiori informazioni, visitate il sito della Lega del cane di Soverato.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social