Petsblog Gatti Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Edera e le gatte Gilda e Camilla

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Edera e le gatte Gilda e Camilla

I nostri ospiti di oggi sono la cagnolina Edera dalla provincia di Roma e le mice Camilla e Gilda che vivono in provincia di Como.

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Edera e le gatte Gilda e Camilla

Edera ha otto anni, è di taglia media, circa venticinque chilogrammi, è sterilizzata e microchippata. Edera ha la leishmaniosi ma in tutti questi anni ha tenuto la sua malattia sotto controllo con analisi costanti e cicli di terapie. Edera è un cane normale, che può condurre una vita normale nonostante la malattia. Edera ha bisogno di essere adottata in una famiglia in cui ci sia un cane maschio che la renda sicura e in una casa con giardino. Edera ha paura del mondo esterno, un’adozione in città sarebbe troppo rischiosa. Edera è dolcissima, scodinzolona, socievole con gli altri cani. Non è compatibile con i gatti.

Si trova a Montelibretti, Roma, ma è adottabile al centro nord tramite firma del modulo di affido e disponibilità a controlli.

E-mail:info@lunadiformaggio.com (Questo indirizzo e-mail è protetto dal bot spam. Devi avere Javascript attivato per vederlo).Cellulare:Nina: 339-77.55.954

Gilda e Camilla, due micette in attesa di casa

Gilda e Camilla, gattine in cerca di adozione a Erba in provincia di Como

Gilda (tricolore) e Camilla (rossa e nera) sono due bellissime miciotte di circa tre anni, sterilizzate, casalinghe, docili e molto educate! Tolte a una famiglia diciamo “inadatta” alla gestione di animali… cercano una casa e tanto affetto! Adozione anche separate.

Si trovano a Erba (CO). Per info e adozione: Mauro – 338.4342021 conforti.mauro@hotmail.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social