Petsblog Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Lola e quattro micini

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Lola e quattro micini

Una cagnolina ha trovato casa per i suoi cuccioli, ora manca solo lei. Venite a conoscere Lola!

Adozioni animali su Petsblog: la cagnolina Lola e quattro micini


Guarda la galleria: adozioni cani lola

Ciao a tutti, la nostra ospite di oggi è una cagnolina di taglia piccola di nome Lola e, a seguire, quattro gattini molto piccoli.

Lola è una bellissima meticcetta che si è ritrovata in canile con i suoi cucciolini. Loro hanno, fortunatamente, trovato tutti casa e adesso è lei che ha bisogno di una famiglia per la vita. Lola ha tre anni circa ed è una taglia piccola piccola, pesa circa 7-8 kg. È compatibile con tutti (cani e gatti). È estremamente affettuosa e dolce ma è pur sempre un incrocio volpino!

Ora si trova vicino Roma, ma per buona adozione la portano in tutto il centro nord previ colloqui e firma modulistica d’adozione.

Per info Isabella e Mizzy 3474827380 – 3280533190 – angelia4zampe@hotmail.it

Quattro micini da Pavia

adozioni cuccioli gatti

Mammina arrivata i primi di maggio in colonia ha pensato bene di partorire quattro meraviglie, quattro principini di cui due sono color cipria… da qui il nome prin-ciprini: Carinda, Beltramo, Baldovino e Agolaccio.

I piccolini saranno adottabili dopo le vaccinazioni. Se li volete venire a conoscere, li trovate al rifugio Millevite di Zeme (PV).

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.