Petsblog Adozioni animali su Petsblog: la piccola Nutella cerca una famiglia amorevole

Adozioni animali su Petsblog: la piccola Nutella cerca una famiglia amorevole

Oggi vi presentiamo una cagnolina davvero dolcissima, la piccola Nutella, che cerca una famiglia che sappia darle amore, coccole e protezione.

Adozioni animali su Petsblog: la piccola Nutella cerca una famiglia amorevole

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo una cucciolotta davvero dolcissima, ovvero la piccola Nutella, una cagnolina di un anno e mezzo, 8kg di pura dolcezza e coccole. La cucciolotta è stata abbandonata in uno scatolone sigillato, insieme ai suoi cuccioli di due giorni, sotto la pioggia, ma fortunatamente delle persone l’hanno salvata e si sono prese cura di lei e dei suoi piccoli. Adesso però è arrivato il momento di trovare una casa per questa dolce cagnolina, una cucciolotta che va d’accordo con tutti, animali e persone.

Secondo i volontari, la piccola potrebbe aver avuto un passato particolarmente difficile. La cagnolina non ha mai ringhiato a nessuno, ma appena sente alzare la voce si immobilizza e si accuccia per la paura, una paura che potrà essere superata solo con tanto affetto, amore, ed una famiglia che voglia accoglierla per sempre. A Nutella non piace essere ignorata, e fa di tutto pur di ricevere qualche coccola.

La cagnolina si trova in provincia di Caserta, ma i volontari sono disposti ad organizzare una staffetta in tutto il centro e nord Italia per condurla presso la sua nuova famiglia. La piccola viene affidata con chip, vaccinata, sterilizzata, sverminata e trattata con antiparassitario …. Da parte vostra, non dovete far altro che donarle l’amore che merita!

Per maggiori informazioni, scrivete all’indirizzo benny.lambiase@gmail.com o chiamate al numero 3277633800.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.