Petsblog Adozioni animali su Petsblog: la minuscola Cosette e il piccolo Johnny

Adozioni animali su Petsblog: la minuscola Cosette e il piccolo Johnny

Cosette e Johnny sono gli ospiti del nostro appuntamento settimanale con le adozioni: chi ha dell'amore da condividere con questi due cani?

Adozioni animali su Petsblog: la minuscola Cosette e il piccolo Johnny

Questa cucciolotta si chiama Cosette: è stata trovata vagante a Roma, sulla via Nomentana, all’inizio di maggio 2013, all’altezza del Parco di Aguzzano. Sono stati messi volantini ed è stato cercato il padrone ma non avendo microchip né medaglietta e l’esito è stato negativo!

Adesso Cosette verrà chippata e sterilizzata e vorremmo che in poco tempo trovasse un’adozione perché è una scricciola di pochi chili e circa 4/5 anni di età! Molto buona con le persone, non abbiamo verificato se lo è anche con gli altri cani o gatti ma potrebbe essere tranquillamente il vostro primo cane!

Per info adozione 3484932955 Rifugio Code Felici dalle 9 alle 13 oppure 3206289554 Tatiana o 3286291399 Francesca – Mail: cuccialiberatutti@gmail.com

Johnny, un patatone che deve trovare una bella sistemazione

Questo patatone bianco si chiama Johnny, è un cucciolone di diciotto mesi ed è una taglia media di quindici chili. Soffre di pacreatite, nulla che non si possa curare tranquillamente con un farmaco che si chiama Creòl durante i pasti, e con un po’ di cibo sano e leggero a base di pollo o pesce. Purtroppo nella situazione dove si trova adesso nessuno è in grado di seguirlo nel suo percorso di guarigione e per questo cerca una famiglia amorevole.

Per info LUANA volontaria Enpa sez. Padova cell. 380 32 82 337 reperibile da lun a ven dopo h 18,15 – sab e dom tutto il giorno.

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.