Petsblog Animali domestici Adozioni animali su Petsblog: le gatte Pinguina e Mocaccina e il cane Jimmy

Adozioni animali su Petsblog: le gatte Pinguina e Mocaccina e il cane Jimmy

Due gattine e un cucciolo di cane cercano casa, vogliamo aiutarli?

Adozioni animali su Petsblog: le gatte Pinguina e Mocaccina e il cane Jimmy

Due gattine tricolore e un cucciolo meticcio di setter sono i nostri ospiti di oggi. Le gatte sono adulte mentre il cucciolo è, appunto, un cucciolo. Stanno cercando una nuova casa dopo una serie di disavventure. Vi presentiamo le gatte Pinguina (perchè ricorda le caramelle gommose a forma, appunto di pinguino) e Mocaccina (per una ragione facilmente intuibile), e il cane Jimmy

Due micie in cerca urgentemente di casa

Gatte in adozione su Petsblog

Pinguina e Mocaccina (per favore, non fate caso ai nomi, li ho inventati io proprio per questo post) sono due mice di nove e dieci anni che si trovano a Como.

Per loro si cerca un’adozione estremamente veloce perché, già dalla prossima settimana, il loro padrone sarà costretto per cause di forza maggiore a lasciare la sua casa e non potrà portarsi dietro le gatte.

Sono gatte sterilizzate e vaccinate e sono ben abituate alla vita casalinga. Se vi state domandando come si diventa gattare beh, adottare Pinguina e Mocaccina potrebbe essere un bel passo avanti!

Per info Rox 338.4187378 – roxandcats@teletu.it

Il piccolo e soffice Jimmy

Jimmy, cane in ad

Li vedete quei due bellissimo occhi? Lo vedete tutto quel soffice pelo? Beh, cotanta bellezza si chiama Jimmy ed è un giovanissimo meticcio di setter. Ha circa quattro mesi, sarà una futura taglia media ed ha proprio un bellissimo carattere. È coccolone, socievole e giocherellone.

Jimmy ha davvero bisogno di un aiuto perchè, pur essendo così piccolo, è stato abbandonato ben due volte, la seconda, addirittura, a solo dieci giorni dall’adozione!

Jimmy si trova in stallo a Villanova d’Asti, vicino Torino. Per info: Susanna 3408442433 – scs232000@yahoo.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.