Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Lex cerca una famiglia per sempre

Adozioni animali su Petsblog: Lex cerca una famiglia per sempre

Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Lex cerca una famiglia per sempre.

Adozioni animali su Petsblog: Lex cerca una famiglia per sempre

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vogliamo presentarvi un cucciolotto che è alla ricerca di una famiglia per sempre. Stiamo parlando di Lex, un cagnolino che a soli tre mesi ha già vissuto la triste esperienza di finire in canile, un posto in cui nessun cucciolo dovrebbe mai trovarsi.

Lex è un cane di taglia medio/grande, e purtroppo è stato abbandonato quando era piccolissimo. Non appena le volontarie si avvicinano al suo box, i suoi pianti superano quelli di tutti gli altri cani. Lex rimane lì, aggrappato alle inferriate del box, sperando di riuscire ad avere almeno qualche coccola e di trovare una mamma umana disposta ad amarlo.

Fino ad ora però nessuno ha deciso di regalargli l’amore di una famiglia. Se anche voi vi siete innamorati di questo splendido cucciolotto, e se volete regalargli una casa per sempre, scrivete una email all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com. Il piccoletto sarà affidato sverminato, vaccinato e chippato (con obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante).

Aggiornamento del 24/11/2019: Lex è stato adottato.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.