Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Luna e Newman, dalle perreras a casa con voi!

Adozioni animali su Petsblog: Luna e Newman, dalle perreras a casa con voi!

Luna e Newman sono sopravvissuti a una perrera spagnola. Portateli a casa con voi (magari insieme) e non ve ne pentirete!

Adozioni animali su Petsblog: Luna e Newman, dalle perreras a casa con voi!

La bellissima “pittina” che vedete nella foto qui sopra si chiama Luna e arriva da una perrera spagnola. Luna ha quattro anni ed è, come dicevo prima, una pitbull. Ha un carattere molto equilibrato, è tranquilla e, come tutti i pit, estremamente coccolona!

Luna è compatibile con altri cani ma verrà affidata preferibilmente a persone che abbiano cani del sesso opposto oppure come “figli unici”. Purtroppo Luna non ama per niente i felini e, quindi, la sua futura famiglia non dovrà avere gatti.

Luna si trova a Trento e verrà affidata (dopo la sterilizzazione) in tutto il centro e nord Italia previ controlli e firma moduli. Per info: fabianonicolini@hotmail.com 3317337029

Newman, bello come il suo omonimo bipede!

Cane in adozione da una pererra spagnola

Questo piccolino si chiama Newman, ha circa un anno e, come Luna, è stato salvato da una perrera. Newman è, si suppone, un meticcio pitbull-segugio. È molto vivace (come tutti i cuccioli) è coccolone e socievole. Newman è già stato sterilizzato, vaccinato e dotato del microchip.

Anche Newman è compatibile con altri cani ma le adozioni ideali sono di persone che abbiano cani del sesso femmina o per cui Newman sia un “figlio unico”. Anche Newman si trova a Trento ma verrà affidato in tutto il centro e nord Italia previ controlli e firma moduli.

Per info: fabianonicolini@hotmail.com 3317337029.

Pensate a quanto sareste fortunati ad averli entrambi a casa vostra!

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come curare la rogna del cane con metodi naturali?
Salute cani

È possibile curare la rogna del cane con metodi naturali? No, bisogna usare dei farmaci veri per debellare gli acari delle rogne. Al massimo si possono usare integratori per stimolare le difese immunitarie e aiutare l’organismo a combattere l’infestazione parassitaria