Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Macchiolino merita una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Macchiolino merita una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Ecco un cagnolino che merita una famiglia speciale che lo ami per sempre.

Adozioni animali su Petsblog: Macchiolino merita una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo parlarvi di un cagnolino che nella sua breve vita ne ha già passate davvero tante … troppe. Il cagnolino che potete vedere nella foto si chiama Macchiolino, ha vissuto quasi sempre per strada, e lo scorso 12 Agosto è riuscito a salvarsi dall’alluvione che ha colpito il quartiere calabrese in cui viveva. Durante l’alluvione Macchiolino ha visto morire annegati i suoi amici randagi. E così Macchiolino è rimasto solo, fin quando una coppia di turisti non lo ha notato mentre dormiva per strada, ed ha deciso di adottarlo.

Purtroppo la gioia è durata poco per il nostro amico, che in breve tempo è stato abbandonato un’altra volta, per poi essere adottato da un’altra famiglia che lo ha nuovamente abbandonato perché non era più cucciolo adorabile, ma un cagnolino in piena crescita. Non aveva più l’aria “coccolona” tipica dei cuccioli, e quindi meglio disfarsene e lasciarlo per strada,giusto?

È proprio mentre vagava per strada che una volontaria lo ha notato e ha deciso di non voltarsi dall’altra parte, ma di cercare di dare a Macchiolino il futuro che merita, insieme a una Famiglia( con la F maiuscola), e non con degli umani pronti a disfarsi di lui appena possibile. Adesso Macchiolino è affidato all’Associazione Unavitacani Onlus, che lo ha accolto nel suo rifugio, e si trova in provincia di Milano. Se anche voi vi siete innamorati di questo splendore, e avete deciso di regalargli un po’ di affetto e una famiglia, chiamate il numero 349 31 54 238 o scrivete all’indirizzo adozioniiccf@gmail.com.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social