Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Mammolina sogna una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Mammolina sogna una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: la cucciolotta Mammolina sogna l'amore di una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Mammolina sogna una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco una cagnolina che ha bisogno di una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vogliamo presentarvi una cagnolina che merita davvero l’amore di una famiglia. Stiamo parlando di Mammolina, una cucciolotta di soli 2 anni, una cagnolina di taglia piccola (6/7 kg), simpatica e super scatenata. Mammolina è un derivato jack russell con un pizzico di meticcio. La piccolina vive rinchiusa nel box di un canile, e questo spegne tutto il suo entusiasmo e la rende molto triste, soprattutto visto che non desidera altro che correre e giocare.

Per questa ragione, per lei cerchiamo una famiglia amorevole, pronta a regalarle affetto, divertimento e sicurezza. Mammolina non va d’accordo con i gatti e con le altre cagnoline, lei sarà la principessina della vostra casa! La piccolina sarà affidata sverminata, vaccinata, chippata e sterilizzata. Adozioni al Centro Nord Italia.

Se siete interessati e volete adottare questa tenera cucciolotta, scrivete all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com.

Aggiornamento del 24/11/2019: Mammolina è stata adottata.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social