Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Pedro ha bisogno di una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Pedro ha bisogno di una nuova famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog conosciamo Pedro, un cucciolotto che ha urgente bisogno di trovare una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Pedro ha bisogno di una nuova famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi il piccolo Pedro, un cagnolino che fino a poco tempo fa viveva legato a una catena, completamente ignorato dai suoi proprietari, coloro che più di ogni altra persona al mondo avrebbero dovuto amarlo e coccolarlo.

Fortunatamente Pedro è stato strappato a quella vita tanto triste, ma adesso ha urgente bisogno di trovare finalmente la famiglia che merita, una mamma o un papà umano che gli faccia capire cosa voglia dire essere amati davvero.

Pedro è un signorino di sei anni, un incrocio beagle dal carattere vivace e sempre pronto a divertirsi. Del resto, per tanto tempo la sua gioia di vivere e la sua energia sono state oppresse dalla catena alla quale era legato, e ora questo cucciolotto non vuole che riprendersi il tempo perduto.

Per il piccolo Pedro si cerca dunque una famiglia che voglia divertirsi insieme a lui, una famiglia che gli faccia dimenticare le sofferenze del passato, e che gli permetta di vivere una vita finalmente felice. Se anche voi vi siete innamorati di questo cucciolotto e della sua storia, contattate Heidi Cardile, Coordinatrice Guardie eco zoofile OIPA Bergamo e provincia, all’indirizzo email guardiebergamo@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi