
Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi il piccolo Pedro, un cagnolino che fino a poco tempo fa viveva legato a una catena, completamente ignorato dai suoi proprietari, coloro che più di ogni altra persona al mondo avrebbero dovuto amarlo e coccolarlo.
[related layout=”right” permalink=”https://www.petsblog.it/post/171514/adozioni-animali-su-petsblog-cane-floppy”][/related]
Fortunatamente Pedro è stato strappato a quella vita tanto triste, ma adesso ha urgente bisogno di trovare finalmente la famiglia che merita, una mamma o un papà umano che gli faccia capire cosa voglia dire essere amati davvero.
Pedro è un signorino di sei anni, un incrocio beagle dal carattere vivace e sempre pronto a divertirsi. Del resto, per tanto tempo la sua gioia di vivere e la sua energia sono state oppresse dalla catena alla quale era legato, e ora questo cucciolotto non vuole che riprendersi il tempo perduto.
Per il piccolo Pedro si cerca dunque una famiglia che voglia divertirsi insieme a lui, una famiglia che gli faccia dimenticare le sofferenze del passato, e che gli permetta di vivere una vita finalmente felice. Se anche voi vi siete innamorati di questo cucciolotto e della sua storia, contattate Heidi Cardile, Coordinatrice Guardie eco zoofile OIPA Bergamo e provincia, all’indirizzo email guardiebergamo@oipa.org.
Le adozioni di Petsblog
Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.
[related layout=”big” permalink=”http://www.petsblog.it/post/88604/adozioni-animali-su-petsblog-ecco-come-funzionano”][/related]