Petsblog Adozioni animali su Petsblog: in Piemonte il piccolo Billy e il grande Casper

Adozioni animali su Petsblog: in Piemonte il piccolo Billy e il grande Casper

Oggi vi presentiamo il piccolo Billy e il grande Casper che si trovano a Villanova d'Asti.

Adozioni animali su Petsblog: in Piemonte il piccolo Billy e il grande Casper

Oggi vi presentiamo il piccolo Billy e il grande Casper da Torino

Piccolo Billy è sopravvissuto alle minacciose strade di Napoli: è un cane dolce, rispettoso ed equilibrato con tutti. Pesa solo sette chili, ha due anni, è a pelo raso e di un bel colore nocciola con pancino bianco. Come non rimanere incantati dinanzi a quel broncetto da mix molossino? È il sogno di chiunque voglia dividere la sua casa e la sua vita con un piccolo peloso intelligente e affettuoso, il compagno che chiunque ami gli animali possa desiderare! Va d’accordissimo con i bambini, li adora ed è splendido con loro.

Billy è in stallo a Villanova d’Asti, cerchiamo per lui adozione controllata e responsabile, chiamare Chiara 3204647897 mail baumiao999@libero.it, a richiesta suo dolcissimo video!

Casper, un gigante buono che aspetta un po’ di amore

Casper è uno stupendo biancone giunto da un canile lagere ora si trova a Villanova d’Asti. Ha sei anni, è di taglia medio-grande, è un mix maremmano-spinone, buonissimo, dolcissimo. È impaurito perché ha preso tante botte in un lager terribile, ma è veramente un amore (soprattutto con i bimbi), è di una mite dolcezza impressionante! Il nasone scarnificato è l’ultimo danno procurato dalla sua disperazione nel canile schifoso in cui stava e dalle sbarre su cui disperatamente stronfinava il muso sperando di uscire.

Per Casper2 chiamare Chiara 3204647897 mail baumiao999@libero.it A richiesta suoi video dolcissimi!

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.