Petsblog Adozioni animali su Petsblog: quattro cani in cerca di casa

Adozioni animali su Petsblog: quattro cani in cerca di casa

Quattro cani, quattro bellezze in cerca di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: quattro cani in cerca di casa

Timbro è un meticcio spinone di taglia media di circa quattro anni. Ha un carattere dolce, è giocherellone e generoso, talmente generoso da essere diventato un punto di riferimento per un suo compagno di box,un cane particolarmente fobico, con gravi problemi di socializzazione e molto spaventato. Va d’accordo sia con i maschi sia con le femmine. È sicuramente un cane affettuoso, giocherellone, facile da gestire, sveglio e ricettivo. Adatto a famiglie con bambini,sarebbe un ottimo compagno di giochi.

I cani vengono affidati vaccinati, sverminati e microchippati, previo controlli pre e post adozione. Si trova al Canile di San Prospero (MO), ed è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna, ma per una buona adozione ci si sposta volentieri!

Per info: 3664155951 Catia – 340 8737290 Alessandro – 348 8711567 (dopo le 17.00) Elisabetta martly@libero.it

Due cucciolotte nere

Le due femminucce nere sono ancora in cerca di casa, la sorellina beige è stata adottata. Vogliamo trovare una casetta anche per loro!

Hanno circa quattro mesi e sono una futura taglia media, tra i 15 e i 20 chilogrammi. Ora si trovano a Reggio Calabria, ma sono adottaibili in tutto il Centro e Nord Italia.

Si affidano già vaccinate e microchippate con obbligo di sterilizzazione, previo controlli pre e post-affido e firma modulo adozione. Per info mail a danesisara@libero.it oppure telefonare in orari ufficio al numero 3475553364

Cucciola simil pastorina

Cucciola simil pastorina di circa 3 mesi, futura taglia media. È stata recuperata dalla strada: è timida e riservata, ma a contatto con le persone e le carezze ti riempie di feste. Cerca una famiglia per sempre.

Attualmente è in stallo in pensione a Reggio Calabria, ma si sente sola in quel box! È adottabile in tutto il Centro e Nord Italia.

Si affida già vaccinata e microchippata con obbligo di sterilizzazione, previo controlli pre e post-affido e firma modulo adozione. Per info mail a danesisara@libero.it oppure telefonare in orari ufficio al numero 3475553364

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.