Petsblog Animali domestici Adozioni animali su Petsblog: quattro micie da Monza

Adozioni animali su Petsblog: quattro micie da Monza

Quattro gatte stanno aspettando una nuova famiglia, si trovano a Lissone (MB) al gattile Fusi!

Adozioni animali su Petsblog: quattro micie da Monza

Le gatte che vi presentiamo oggi per le adozioni, si trovano al gattile Fusi di Lissone (MB): i loro nomi sono Rina, Fairy, Alice ed Ellen. Conosciamole un po’ meglio.

Rina è una bella gatta giovane, dal pelo corto grigia e bianca, ed è davvero cambiata moltissimo dal suo arrivo.

Arrivata ben otto mesi fa in gattile, inizialmente schiva e restia, è ormai diventata socievole: non vede l’ora di essere presa in braccio e di essere coccolata e in cambio, fusa, fusa e ancora fusa!

La “mini-tigre” Fairy

Gatta in adozione a Lissone (MB)

Fairy è una stupenda gattina di nemmeno un anno, tigrata color miele; era stata trovata in un Bed&Breakfast qualche settimana fa insieme al fratello Bric che è stato già adottato.

È abituata al contatto umano, anche se è ancora un po’ timida ama essere coccolata! Di certo, la cosa che le manca di più è una casa accogliente in cui poter vivere serenamente la sua vita!

Le gemelline Alice ed Ellen

Gatte in adozione a Lissone (MB)

Alice ed Ellen, proprio come le gemelle Kessler, sono due gatte molto giovani, tricolori a pelo semi-lungo. Sono arrivate qualche settimana fa in gattile, di indole molto buona se pur spaventate.

Grazie all’amore e alle coccole, Alice ed Ellen migliorano ogni giorno di più. Siamo certe che, dando loro il tempo necessario, le due gattine possano diventare molto socievoli e coccolone

I gatti vengono affidati mediante firma del modulo di adozione, disponibilità a controlli pre e post affido, obbligo di sterilizzazione, qualora questa non sia stata già effettuata, e con l’impegno di mantenere con noi contatti nel tempo. Per informazioni: Email: gattile.fusi@gmail.com – solo SMS a Paola: 3292479115

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.