Petsblog Cani Adozioni animali su Petsblog: sei cucciole in cerca di casa

Adozioni animali su Petsblog: sei cucciole in cerca di casa

Ci sono sei bellissime cuccioline che cercano una famiglia definitiva. Hanno tutte meno di sei mesi, sono a Reggio Calabria e sono belle e sane!

Adozioni animali su Petsblog: sei cucciole in cerca di casa

Ciao a tutti, cari amici! Oggi abbiamo sei, e dico sei, cucciole in cerca di una nuova casa. Hanno tutte meno di sei mesi, sono tutte estremamente belle e aspettano di conoscere una nuova famiglia che si innamori di loro!

Maya

La piccola Maya è stata trovata mentre vagava su una spiaggia della provincia di Reggio Calabria ed era magrissima e affamata. E’ stata rimessa in sesto dalle volontarie, ora ha circa 5 mesi è pronta per essere adottata. E’ una taglia contenuta attualmente pesa 8 kg, ma ha le zampette corte, sicuramente incrocio con un bassotto. E’ dolce e tenera e tanto bisognosa di affetto. Adottabile in tutto il centro e Nord Italia. Si affida già vaccinata e microchippata con obbligo di sterilizzazione, previo controlli pre e post-affido e firma modulo adozione. Per info mail a danesisara@libero.it oppure 3476008168

Mina

MINA_2

Mina è una cucciola di soli 5 mesi. E’una giocherellona e ha bisogno del contatto con le persone, soprannominata ‘cercabaci’! Futura taglia media contenuta entro i 12/13 kg. Si affida già vaccinata e microchippata con obbligo di sterilizzazione, previo controlli pre e post-affido e firma modulo adozione. Per info mail a danesisara@libero.it oppure 3476008168

Quattro cucciole

Chiara2

Sono 4 dolci sorelline: Blondie, Chiara, Desirè e Nikita abbandonate in una scatola all’ingresso di una pensione. Avvisate le volontarie di zona, sono state soccorse e rifocillate. Hanno circa 5 mesi. Sono sane e pronte per una famiglia che le ami come meritano. Da adulte saranno una futura taglia medio/piccola sui 10/12 kg. Si affidano già vaccinate e microchippate con obbligo di sterilizzazione, previo controlli pre e post-affido e firma modulo adozione.Per info mail a danesisara@libero.it oppure 3476008168

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.