Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Tato ha bisogno di una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Tato ha bisogno di una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: il bellissimo Tato sogna l’amore di una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: Tato ha bisogno di una vera famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, vi presentiamo oggi il bellissimo Tato, un gigante buono che nella sua vita ha subito molte, troppe ingiustizie. Tato ha conosciuto da vicino quanto possa essere crudele la razza umana, ma fortunatamente ha conosciuto anche alcune persone buone, pronte ad aiutarlo.

Tato era un randagio, ed è stato trovato con la lingua tagliata. A salvarlo sono stati i membri dell’Oipa di Gela, che lo hanno curato e accudito con amore.

Questo bellissimo cagnolone ha circa 3 anni e va d’accordo con gli altri cani. Il nostro nuovo amico a quattro zampe è simpatico e giocherellone, ama le coccole e le passeggiate, e sa persino battere il 5! Non ci credete? Date un’occhiata al video in alto e potrete vederlo con i vostri occhi!

Tato è disposto anche a viaggiare pur di trovare una famiglia che voglia farlo sentire amato e protetto per sempre. Se volete avere maggiori informazioni o se desiderate regalare una casa amorevole al piccolo Tato, contattate Francesca, Volontaria OIPA, al numero 346 7032533, oppure scrivete all’indirizzo email milano@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social