Petsblog Canili e gattili Adozioni animali su Petsblog: tre mici da Pavia

Adozioni animali su Petsblog: tre mici da Pavia

Isa, Steff e Macistino sono tre gattini che, insieme, cercano a casa. Si trovano, per ora, al rifugio Millevite di Zeme (PV)

Adozioni animali su Petsblog: tre mici da Pavia


Questi tre micetti sono Isa, Steff e Macistino. Questi gattini condividono la stessa storia visto che sono fratellini. Sono nati a fine maggio di quest’anno. La loro mamma è stata trovata in fin di vita per un’ernia diaframmatica e non riusciva proprio ad occuparsi di loro.

Per fortuna sulla loro strada hanno incrociato Stefania, una volontaria del Rifugio Millevite, che a pochi giorni di vita li ha accuditi, allattati e ha donato loro tutto l’amore di cui avevano bisogno. Ora sono pronti per essere adottati tutti e tre. Sono tre gatti estremamente affettuosi.

Se li volete conoscere, li trovate al rifugio Millevite di Zeme (PV). Se invece volete qualche informazione in più chiedete a Stefania al numero 339.6509967 (tutti i giorni fino alle 20.30 – non mandatele sms, siate perseveranti e telefonatele finché non vi risponde).

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Tre gattini in cerca di casa a Pavia, venite a conoscere Isa, Steff e Macistino

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.