Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Leila

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Leila

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, ecco Leila, una cucciolotta che sogna l'amore di una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Leila

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vi presentiamo una signorina semplicemente adorabile. Stiamo parlando della piccola Leila, una cagnolina che ha solo due anni, e che ha un carattere davvero coccolone.

Leila è un cane di taglia media, ed è una cucciola allegra e socievole con tutti. Sin da quando era piccolissima, la nostra amica ha sempre vissuto in canile, e purtroppo fino ad ora non ha mai potuto comprendere cosa voglia dire avere la fortuna di vivere con una famiglia che la ami e che la protegga ogni giorno della sua vita.

E’ decisamente giunto il momento che Leila viva quello che fino ad ora le è mancato a causa dell’indifferenza da parte degli esseri umani. La nostra amica sarà affidata sverminata, vaccinata, chippata e sterilizzata. Adozioni solo al Centro e Nord Italia.

Se anche voi vi siete innamorati di questa splendida cucciolotta, non esitate a scrivere all’indirizzo email lacasadilovely@gmail.com, per regalare una vera casa alla piccola Leila!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.