Petsblog NUTRIZIONE Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per il pitbull Giosuè

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per il pitbull Giosuè

Adozioni animali su Petsblog: il piccolo Giosuè sogna una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per il pitbull Giosuè

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, vi presentiamo oggi un cucciolo davvero bellissimo, un cagnolino che purtroppo ha dovuto subire molti soprusi quando era ancora piccolo. Il cucciolotto che potete vedere nella foto si chiama Giosuè, e quando è stato trovato dai volontari dell’OIPA Palermo era un mucchietto di ossa. Il piccolo era praticamente in fin di vita, e non si è mai scoperto chi lo abbia ridotto in questo stato.

Dopo un periodo di riabilitazione fisica ed emotiva, Giosuè è praticamente rinato. L’amore e la pazienza dei volontari lo hanno riportato ad essere allegro, vivace e giocherellone. Giosuè è un pitbull di due anni, ed ha un carattere davvero meraviglioso, è affettuoso e solare, e non vede l’ora di trovare la famiglia che voglia dargli tutto l’amore che merita.

Per il piccolo Giosuè si cerca un’adozione in una famiglia che non abbia altri animali; il nostro amico a quattro zampe verrà affidato a chi ha già esperienza con terrier di tipo bull. Se anche voi vi siete innamorati di questo splendido cucciolotto, contattate Ariannna Faddetta, vice delegata OIPA Palermo al numero di telefono 3889711565.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

via | Oipa.org

Seguici anche sui canali social