Petsblog Adozioni animali su Petsblog, troviamo una famiglia per la piccola Giorgie

Adozioni animali su Petsblog, troviamo una famiglia per la piccola Giorgie

Troviamo una casa per la piccola Giorgie, una cucciola bionda davvero tenerissima!

Adozioni animali su Petsblog, troviamo una famiglia per la piccola Giorgie

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo una piccola cucciolotta in cerca di una famiglia, una cucciola di nome Giorgie che ha circa 3 mesi e mezzo, e che è stata salvata da una “vita” difficile. La piccola (che sarà di futura taglia media), è stata infatti trovata insieme alle sue due sorelline verso la fine di febbraio. Una volontaria le ha notate mentre vagavano vicino a un bosco, ridotte pelle e ossa. Fortunatamente la volontaria non ha voltato la testa dall’altra parte, e grazie al suo intervento, le cucciole sono oggi in salute, vaccinate e chippate.

Adesso però tocca a noi, e a voi. La piccola Giorgie infatti, aspetta ancora di incontrare una famiglia che voglia adottarla e amarla per come merita. La piccolina – che potete vedere nelle foto in alto – è sana e socievole. Attualmente si trova a Gioia del Colle (Bari – Puglia), ma può viaggiare in tutta Italia (con staffetta) pur di trovare l’amore di cui ha bisogno. Per adottare questa cucciolotta bisognerà compilare un questionario, ed essere disponibili per una visita di controllo pre affido, con firma dei moduli di adozione.

Per avere maggiori informazioni, contattate una delle volontarie dell’associazione Difesa Cani Randagi (348-8991132 per Laura – 3207999492 per Monica), oppure visitate la pagina Facebook dell’associazione (Canile Gioia del Colle). Aiutate la piccola Giorgie a trovare finalmente una casa!

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.