Petsblog Gatti Adozioni animali su Petsblog: un sacco di gattini da Como

Adozioni animali su Petsblog: un sacco di gattini da Como

Oggi vi presentiamo la metà di un gruppo di gatti in cerca di casa: questi sono tutti micini!

Adozioni animali su Petsblog: un sacco di gattini da Como

Oggi abbiamo (purtroppo) una piccola masnada di meravigliosi micini di tutte le età ma che cercano delle adozioni del cuore per non passare in un gattile l’inverno. Si trovano tutti in stallo a Como, adesso ve ne presentiamo metà, altri arriveranno in un prossimo post.

Tre giovani tigrotti

Tre gattini in adozione a Como

Questi tre micini sono gemelli di nemmeno tre mesi. Sono timidi ma, come tutti i cuccioli, sono dolcissimi e vivaci.

Chi prende un gattino sa che dovrà avere un po’ di pazienza con questi piccoli felini che, tra l’altro, sanno già usare la lettiera! Verranno affidati sverminati e spulciati, con i consueti controlli.

Il piccolo Rochino e il rosso Leon

Adozioni animali su Petsblog: un sacco di gattini da Como

Rochino, il gattino grigio, è stato trovato a un solo giorno di vita. È stata dura ma, grazie all’amore della volontaria, si è salvato. Ora ha trentacinque giorni e per lui si cerca una famiglia con un altro gatto che possa insegnargli un po’ di cose sulla vita!

Il micetto tutto rosso, invece, si chiama Leon: ha quasi quattro mesi ed è, come potete ben vedere, un gran bel micino. Leon è stato trovato con una zampina malmessa a causa, probabilmente, di un maltrattamento ma si sta rimettendo perfettamente e, giusto perché lo sappiate, è una fabbrica di fusa!

Tutti si trovano nella provincia di Como, adottabili a seguito di colloquio e firma dei moduli.

Per info: Rox – 338.4187378 – roxandcats@teletu.it

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.