Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Valerio, Lolita e Gianduiotto aspettano voi

Adozioni animali su Petsblog: Valerio, Lolita e Gianduiotto aspettano voi

Valerio (Sicilia), Lolita e Gianduiotto (Lazio) aspettano ansiosi una famiglia! Su, portateli a casa vostra!

Adozioni animali su Petsblog: Valerio, Lolita e Gianduiotto aspettano voi

Lolita, è dolce e affettuosa con noi, fa sempre la dispettosa con il fratellino Lupetto, approfittando dell’assenza di adulti che la rimproverino. Si vede che Lolita da grande avrà un carattere forte, e ha bisogno di una famiglia che la educhi e la metta in riga da subito. I cani imparano tante cose da piccoli, e crescendo in canile vengono privati di tutte le esperienze formative così importanti per sviluppare un carattere equilibrato. Non vorremmo che lei restasse rinchiusa e perdesse poi la possibilità di avere una vita felice.

Lolita ha tre/quattro mesi, sembra un incrocio di pastore belga e pastore tedesco, nera con le orecchie dritte. Quello sguardo nella foto non è tanto di tristezza quanto di voglia di rivincita per il bagnetto improvviso!

Lolita si trova vicino Roma ma per una buona adozione la portiamo in tutto il Centro e Nord. Verrà affidata vaccinata e microchippata previa disponibilità pre e post affido, firma moduli adozione e obbligo di sterilizzazione.

Per informazioni e adozione:
Martina: 392 5851442 martina.aclonlus@gmail.com – Elisa: 327 6669282 elisa.aclonlus@gmail.com – oppure adozioni@associazionecanililazio.it

Gianduiotto, un adulto dolcissimo!

Gianduiotto è un cane adulto, ha dieci anni e un bellissimo carattere molto tenero e coccolone. È un cane di taglia grande ma la taglia è direttamente proporzionata alla sua voglia di dare e ricevere amore.

Gianduiotto si trova vicino Roma, è adottabile in tutto il centro-nord Italia con i consueti controlli.

Non fatevi ingannare dalla foto, certo, Gianduiotto in canile non è felice ma sa come farsi amare. Nella foto, ad esempio, sta facendo la conta con i suoi amici per giocare a nascondino!

Per info lellotopo@yahoo.it oppure 340/4713472

Valerio, un setter puro in cerca di una casa

Credevate che ad essere abbandonati fossero solo i meticci? Mi spiace deludervi ma gli stupidi che abbandonano animali non hanno preferenze. Valerio è un setter puro, di poco più di un anno, abbandonato per strada in pessime condizioni. Qualche idiota, perché di questo si tratta, gli ha scagliato contro il proprio cane causandogli ferite molto serie. Per fortuna Valerio è stato trovato in tempo e portato dal veterinario. Adesso è stato curato, si è ripreso e sta finendo la terapia ma è tutto a posto.

Valerio ha un’indole docile e tranquilla, va d’accordo con cani, gatti e bambini!

Valerio si trova in Sicilia e verrà affidato previo controllo. Per info: rosmy87@tiscali.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.