Petsblog Adozioni animali su Petsblog: i cani Watson, Miele, Melody, Kikko e Lara

Adozioni animali su Petsblog: i cani Watson, Miele, Melody, Kikko e Lara

Cinque cani tutti bellissimi speranzosi di adozione, volete dare loro una bellissima speranza?

Adozioni animali su Petsblog: i cani Watson, Miele, Melody, Kikko e Lara

Watson è goloso di frolic e di attenzioni. Non ama restare da solo, a volte fa dei brontolii che sembrano quasi dei ringhi sordi, ma è solo per giocare e richiamare l’attenzione. Watson fa anche gli esercizi di Mobility!

Watson ha circa due anni ed è di taglia medio grandina. Non va d’accordo con i cani maschi, da valutare con una femmina equilibrata.

I cani vengono affidati vaccinati, sverminati e microchippati, previo controlli pre e post adozione. Si trova al Canile di San Prospero (MO), ed è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna, ma per una buona adozione ci si sposta volentieri!

Per info: 3664155951 Catia – 340 8737290 Alessandro – 348 8711567 (dopo le 17.00) Elisabetta – martly@libero.it

Melody e Lara sono due cuccioline in cerca di casa

Cuccioline femmine di taglia piccola, ora hanno cinquanta giorni circa. Sono state salvate quando avevano pochi giorni di vita, trovate in un fosso da una volontaria che ha sentito il loro pianto.

Ora si trovano a Reggio Calabria, ma sono adottabili in tutto il Centro e Nord Italia. Si affidano già vaccinate e microchippate con obbligo di sterilizzazione, previo controlli pre e post-affido e firma modulo adozione.

Per info mail a danesisara@libero.it oppure telefonare in orari ufficio al numero 3475553364

Miele e Kikko, due maschietti tutto scodinzolii

Maschietti di tre mesi, futura taglia media. Hanno un carattere dolcissimo ed hanno tanta voglia di giocare. Sono stati recuperati appena nati ora si trovano in pensione: non lasciamoli crescere in un box, hanno bisogno di una famiglia! Ora si trovano a Reggio Calabria, ma sono adottabili in tutto il Centro e Nord Italia.

Si affidano già vaccinati e microchippati con obbligo di sterilizzazione, previo controlli pre e post-affido e firma modulo adozione.

Per info mail a danesisara@libero.it oppure telefonare in orari ufficio al numero 3475553364

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.