Petsblog Cani Adozioni con Petsblog: il cane Aura e i gatti Melone e Aragorn

Adozioni con Petsblog: il cane Aura e i gatti Melone e Aragorn

Adozioni cani e gatti su Petsblog: oggi abbiamo una setter di nome Aura e due splendidi mici di nome Melone e Aragorn.

Adozioni con Petsblog: il cane Aura e i gatti Melone e Aragorn

Aura è una setterina taglia piccola che la leishmania ha divorato. Forse non avrebbe vissuto ancora a lungo se un angelo non l’avesse presa a cuore e soccorsa prontamente. Aura avrà circa 4 anni, dalle analisi risulta che il livello di leishmania è molto alto ma non ha compromesso gli organi vitali quindi ce la faremo e combatteremo per vedere questa piccolina rinascere.

Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 oppure 3206289554 Tatiana o 3286291399 Francesca. R-mail: cuccialiberatutti@gmail.com. Orario visite Rifugio: giovedì, Sabato e Domenica dalle 9 alle 13.

Melone e Aragorn, due micioni educati

I gatti Meloni e Aragorn cercano casa

Aragorn (bianco/rosso) e Melone (bianco/tigrato) sono due bellissimi micioni di soli quattro anni. Sono castrati e vaccinati e negativi ai test per FIV e FELV. Sono due gatti molto coccoloni, pacati e tranquilli. Sono molto puliti e ben educati. Sono abituati a vivere in appartamento.

Per info contattare Alessia 331/9715902 e-mail affidi@lagrandecuccia.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito , vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Il tuo cane perde troppo pelo? Prova questi rimedi naturali
Cani

Cane che perde troppo pelo? Se è periodo di muta è abbastanza normale. Ma se il ricambio del pelo è eccessivo o se il cane presenta zone di rarefazione del pelo o una vera e propria alopecia, ecco che potrebbe esserci un qualche malattia sottostante. E tale patologia non è detto che riguardi solo la cute. Ecco dunque cosa fare e quali rimedi naturali usare